[Talk-it] tourism=picnic_site e leisure=picnic_table

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Lun 7 Mar 2016 10:17:12 UTC

Il 07/03/2016 11:13, demon.box ha scritto:
> girarsi_liste wrote
>
> sì lo sò che leisure=picnic-table è da usare soltanto per il tavolo ma la
> mia domanda è:
>
> se ho soltanto il tavolo metto soltanto leisure=picnic_table, giusto?
>
> in altre parole: in presenza soltanto di un tavolo con le 2 panche annesse
> ai lati, non la posso taggare con
> tourism=picnic_site, è corretto?

Per me si può benissimo taggare così, l'area però, perchè si può
mangiare un panino e comunque è ad uso picnic, anche se manca tutto il
resto ed il tavolo con le panche, con leisure=picnic_table.

--
Simone Girardelli