[Talk-it] Mappare un sentiero su OSM

Giulio Pilotto pilotto.giulio a gmail.com
Lun 7 Mar 2016 12:51:12 UTC

Ciao!
Grazie mille a tutti dei consigli,davvero utili e soprattuto per la
risposta immediata!

@Gianmario : avevo avvistato le relazioni, però quando le aggiungo a ad
alcuni tratti già tracciati, poi quando cerco sul OSM mi da solo un tratto
alla volta.. c'è per caso un modo per visualizzare tutti i tratti che hanno
la stessa relazione?

@girarsi_liste: Grazie mille, siamo veneti, chiederò aiuto li!

@mbranco: Interessante leggerò attentamente!

Grazie a tutti,