[Talk-it] Ricariche PayPal, Western Union

Matteo Quatrida matteo.quatrida a gmail.com
Mer 9 Mar 2016 09:10:21 UTC

Il 09/03/2016 09:53, Francesco Pelullo ha scritto:
> - ricariche PayPal e servizio Western Union
> (money_transfer=PayPal;Western Union  ?)
Ciao,

mi sorge il dubbio se sia corretto indicare PayPal, perché a conti fatti
la carta prepagata è emessa e completamente gestita da Lottomatica.
Buona giornata.

--
Dott. Ing. Matteo Quatrida
+39 340 909 6828

/“If a cluttered desk is a sign of a cluttered mind, of what, then, is
an empty desk a sign?”/ — Albert Einstein