[Talk-it] tag per l'area del ponte

Massimo Rossi makakko54 a gmail.com
Mer 9 Mar 2016 20:09:30 UTC

Per quanto riguarda il nome del ponte è scritto tutto maiuscolo.
Sotto,in corsivo :sindacalista. Riguardo al capslock,evidentemente non ho
capito "un tubo"come si dice da noi,ma mi sembrava di aver letto una
valanga di mail che facevano riferimento a toglire numeri
romani,abbreviazioni,tutto maiuscolo.ecc, vedo le targhe nuove tutto
maiuscolo,vedo il ctr toscana tutto maiuscolo!. Datemi tempo e cambio
tutto.Grazie