[Talk-it] Sentiero pericoloso

Gio 10 Mar 2016 09:35:31 UTC

Esatto: lo spartitraffico non ha barriere artificiali: solo arbusti; perciò
si é creato un sentiero "spontaneo" ovviamente non indicato.

Credo che il mapparlo o meno sia questione etica. In ogni caso verificheró
se ci sono reti divelte o segnali non visibili da mapillary: sarebbe strano
un'amministrazione lasciasse aperto (in ogni senso) questo caso.

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico