[Talk-it] Tags per ciclostazione

Alecs deltredicialessandro a libero.it
Dom 13 Mar 2016 11:42:51 UTC

girarsi_liste wrote
> forse:
>
> motorcicle:capacity=*
> bicycle:capacity=*
>
> Anche se non sono sicuro sulla sintassi, può essere che sia l'inverso,
> capacity prima dell'altra key.
>
> --
> Simone Girardelli
> _|_|_|_|_|_|_|_|_|_
> |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|

è una possibilità (capacity credo va prima, come capacity:disabled=*), ma
come chiave amenity=* cosa useresti? bicycle_parking e motorcycle_parking si
escludono a vicenda, e per logica non mi aspetterei di trovare posti per
parcheggi di moto nel primo caso, e di bici nel secondo.

Io terrei due oggetti separati, uno così:

amenity=motorcycle_parking
capacity=*
ecc...

e l'altro così:

amenity=bicycle_parking
capacity=*
ecc...

poi saranno due nodi o aree, dipende come sono gli spazi lì dentro, un nodo
per ciascuno può essere sufficiente

Ciao,
Alecs