[Talk-it] Palestra scolastica

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Gio 17 Mar 2016 09:36:04 UTC

> per me il tag principale sarebbe qualcosa come building=gymnasium oppure gym
> http://taginfo.osm.org/keys/building#values

Ok userò uno dei due tag per l'edificio, mi sembra un'ottima idea.

> +1, il tag building è da mettere in ogni caso, gli altri tags dipendono
> dall'uso preciso...

Parliamo di palestre ad esclusivo servizio della scuola per l'attività
sportiva, dove si fa esercizio fisico o si monta la rete per la
pallavolo etc.
In questo caso suggeriresti l'aggiunta del leisure=gym o dici che non
ce n'è bisogno?

Ciao
Federico