[Talk-it] OSMIT 2016

Gio 17 Mar 2016 09:56:20 UTC

Il 17/03/2016 09:36, Aury88 ha scritto:
> non ho capito se in quella tabella delle presenze devono inserirsi solo
> quelli che intendono fare un intervento o anche solo gli spettatori...io nel
> dubbio mi sono aggiunto :-P

Hai inserito correttamente.
'chi viene', diventato ora "Chi partecipa (sia come 'spettatore' che
come partecipante attivo)" è per coloro che saranno presenti in qualche
modo/. /Subito sotto, prima della bozza del programma trovi
/"//Inserisci qui la tua proposta d'intervento con data e orario
preferenziale" /dove potete proporre uno o più interventi indicando, se
avete problemi di giorni o d'orario, quando vorreste intervenire.

> Immagino bisogna venire attrezzati di portatile vero?

Possibilmente sì. Diciamo che l'unico filtro all'ingresso è che, al
posto della cravatta, bisogna mostrare un GPS ;-)

Alessandro Ale_Zena_IT