[Talk-it] tag network per sentieri.

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Lun 21 Mar 2016 15:14:13 UTC

Mi sembra che fate riferimento a una definizione che avevo descritto per le
ciclovie, in analogia come lo fa la FIAB. Non trovo al momento il post
corrispondente.
E' chiaro che una breve ciclovia/walking route che per caso attraversa un
confine regionale, non per questo solo fatto diventa un percorso nazionale
(ncn/nwn). Mi sembra di ricordare che avevo scritto che il criterio di
attraversamento di confine non è sufficiente per la classificazione.
Non conosco la situazione per i route=hiking, ma per quella cycling c'è un
tentativo di mettere in ordine sulla pagna
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/WikiProject_Italy/Ciclovie

Conviene produrre una pagina equvalente per i route=hiking in Italia

Volker