[Talk-it] power=substation

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Mer 30 Mar 2016 05:03:08 UTC

Il 30/Mar/2016 05:57, "Simone" <liste.girarsi at gmail.com> ha scritto:

> Grazie per il link, ma comunque personalmente ritengo più utile yes,
service mi sembra troppo generico ed inadatto, mia idea.

L'esempio della wiki invece è più che calzante. E ' fatto proprio su una
sottostazione elettrica di trasformazione.

Se la substation è di piccole dimensioni ricordo di mettere
substation=minor_distribution per distinguerla dalle grosse sottostazioni
che operano a voltaggi maggiori e generalmente sono all'aperto.
Saluti
Fabrizio