[Talk-it] Secondo voi questo cos'è?

Max1234Ita max1234ita a gmail.com
Gio 31 Mar 2016 13:04:13 UTC

Anch'io pensavo a qualcosa tipo sensore per il traffico (conteggio veicoli &
simili) oppure sensore crepuscolare per l'illuminazione della galleria (di
solito però si trovano in posizione un po' più elevata.

Autovelox sarei portato ad escluderlo, mi sembra che il box sia troppo basso
rispetto alla strada

In ogni caso, fosse necessario un catalogo di tutto l'assortimento
disponibile sul territorio Italiano per la misura della velocità ed il
rilevamento di infrazioni varie, potete consultare il sito "Emax" (
http://emax.poigps.com/index.php?option=com_content&task=view&id=64&Itemid=91
<http://emax.poigps.com/index.php?option=com_content&task=view&id=64&Itemid=91>
).

Lì, ne ho trovato uno simile a quello in oggetto (è la 6a/7a foto
dall'alto), ma si differenzia per la presenza di una colonina di sostegno e
soprattutto per la presenza dei tradizionali 2 fori sul fianco, necessari
per l'ottica laser.

Se si scopre cos'è, fate sapere! :-)

Buona giornata,
Max