[Talk-it] Coordinatori regionali

Gio 31 Mar 2016 17:28:50 UTC

Il 30/03/2016 17:34, Cristian Consonni ha scritto:
> Ciao,
>
> volevo tirare le somme, ora come ora ci sono segnate 3 persone:
> * Trentino Alto Adige: Maurizio Napolitano
> * Puglia: Federico Cortese
> * Sardegna: Claudia Mocci
>
> ci sono novità dal Veneto?

Per ora c'è più di una disponibilità, ma ancora niente di deciso.
Ad ogni modo il 9 [1] dovremmo avere un piccolo incontro organizzativo a
livello regionale e con chi ci sarà si parlerà anche di questo.

ciao
Paolo M

[1] Si, lo so, c'è l'assemblea wikimedia... ma tra chi segue la lista
regionale veneta, che io sappia, ci son solo due iscritti (Luca Menini e
Giovanni Fasano) e per trovare un'altra data buona si finiva in maggio,
cioè troppo tardi per gli scopi dell'incontro