[Talk-it] sentiero con variante

Alberto Nogaro bartosomail a yahoo.it
Lun 2 Maggio 2016 13:13:33 UTC

In casi simili, ho messo le due relazioni in una super relazione di tipo route_master [1]. Secondo il wiki vale solo per i veicoli. Ma visto che vale per le biciclette (che difficilmente sono un mezzo di trasporto pubblico), non vedo perché non dovrebbe estendersi anche ai sentieri? In pochi casi è in uso con valore hiking, ad esempio [2].

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Relation:route_master
[2[http://www.openstreetmap.org/relation/1309244

Ciao,
Alberto