[Talk-it] OpenMtbMap errore rendering pozzi privati \ drinking water

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Mer 4 Maggio 2016 19:50:57 UTC

Per cancellare i pozzi ho usato questa procedura:
1) download mediante API Overpass user:corfedeimport and man_made=water_well;
2) seleziono tutto;
3) download parent ways/relations;
4) seleziono con filtro man_made=water_well;
5) elimino tutto e upload.

Ora che ho aggiornato all'ultima versione JOSM (anche se non so se
dipenda da questo) il punto 3 non funziona più. Cioè parte la ricerca
delle parent ways e si conclude normalmente (anche se dura troppo
poco) ma non ne viene scaricata nessuna.
Chiaramente se cancello i pozzi senza scaricare le parent ways,
succede che in fase di upload la procedura si blocca in continuazione
per la creazione di conflitti, che devono essere risolti uno ad uno
anche se la soluzione è sempre la stessa (resolve their version).
Sapete cosa possa inibire il "download parent versions"? Ho provato ad
eseguire il comando solo su una feature e funziona, ma se lo applico
in blocco no.
Grazie

Federico