[Talk-it] Colli Berici

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Gio 5 Maggio 2016 17:43:16 UTC

La mia prima domanda: chi definisce i confini deile Alpi.
Noi abbiamo qua i Colli (o Monti) Berici che non hanno un confine ben
definito. Sull'altro lato dell'autostrada Valdastico Sud ci sono i Colli
Euganei che in linea di massima soffrono dello stesso problema, ma lì
esiste il Parco Regionale dei Colli Euganei e questo parco dispone di
confini precisi, ma la mountain_range dei Colli Euganei non ha confini
precisi, esattamente come gli Alpi o i Colli Berici.
Se Guardi in dettaglio la relazione 2698607
<https://www.openstreetmap.org/relation/2698607> vedi subito, che non
rappresenta un oggetto verificabile né in documenti pubblici né sul
terreno. E' composto da lunge linee rette arbitrariamente disegnato da
qualche mappatore.