[Talk-it] Colli Berici

Dario Crespi dario.crespi a gmail.com
Gio 5 Maggio 2016 19:05:42 UTC

> Scusate sono nuovo a mappare, quindi questi aspetti dei confini non li ho
> ancora ben chiari. Sto modificando le aree del Parco dei monti Simbruini,
> sia prima della mia modifica, che dopo, le aree ricalcano le linee degli
> alberi...e non il perimetro del parco stesso. Anche perché il tag che ho
> messo "managed forest" e "natural fell" si riferiscono al tipo di
> alberi...che ovviamente esulano dai confini del parco. Sto sbagliando???
> Grazie e scusate ancora

Se stai mappando un parco il confine (boundary=protected_area) deve essere
necessariamente quello del parco (che quindi non è visibile sul luogo né
sulle immagini aeree), che può contenere gruppi di alberi, laghi, prati,
campi coltivati, eccetera.
Il managed_forest va messo solo per i boschi che si trovano all'interno
(del tutto o in parte) o all'esterno del parco.

Dario