[Talk-it] OpenMtbMap errore rendering pozzi privati \ drinking water

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mar 10 Maggio 2016 10:09:29 UTC

> Ovviamente si farà un controllo a campione, ma trattandosi di dati derivati
> da una CTR direi che sulla posizione e sull'aggiornamento ci sia poco da
> verificare.

non sono così sicuro:
- la posizione dovrebbe essere abbastanza precisa
- sull'aggiornamento invece ho diversi dubbi, quando è stata fatta la
CTR della puglia? quanti di quei pozzi sono in disuso o addirittura
non più esistenti?

ci sono altri dati (anche non liberi), magari rilasciati da altri enti
(comuni per esempio) per fare dei controlli?

--
ciao
Luca

www.lucadelu.org