[Talk-it] OpenMtbMap errore rendering pozzi privati \ drinking water

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mar 10 Maggio 2016 10:37:32 UTC

> I dati risalgono al 2006 e da allora non mi risulta che ci siano mai
> stati aggiornamenti.

I dati probabilmente risalgono a prima del 2006, solitamente l'anno è
quando è stata finita e distribuita la CTR. Stiamo parlando di dati
"storici" e credo che questa tipologia di dati non vada importata se
non con una verifica puntuale dei dati.
Posso capire fare un import di dati del 2015 ma non di quelli del
2006. Mi spiace che la qualità, e non la quantità, dei dati non sia
l'elemento fondamentale per tutti i contributori di OSM.

--
ciao
Luca

www.lucadelu.org