[Talk-it] Cancellazione sentiero.

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Gio 12 Maggio 2016 07:31:16 UTC

> Da: "Alessandro Palmas" alessandro.palmas at wikimedia.it
> A: "openstreetmap list - italiano" talk-it at openstreetmap.org
> Data: Thu, 12 May 2016 09:09:52 +0200
> Oggetto: Re: [Talk-it] Cancellazione sentiero.

> OK per togliere il tag operator; se il sentiero fu inserito da SAT allora
> source (sempre sia presente), dovrebbe rimanere.
>
> Alessandro Ale_Zena_IT

Aspettate un momento: io avrei capito che qui si chiedeva di cancellare la relazione route? Almeno così dovrebbero essere taggati i sentieri... Se si tratta di questo direi che sia uguale o riusare la relazione per il nuovo sentiero, oppure cancellare la relazione e crearne una nuova. Comunque la vecchia route, se non ci sono più marchi, segnavia ecc. deve sparire, perché effettivamente non esiste più...

Ciao
Damjan