[Talk-it] Relation Internazionali d'Italia #2 MTB al Monte Stella

Marco constable13 a gmail.com
Gio 12 Maggio 2016 13:22:25 UTC

Ciao, noto solo ora questa discussione; ho aggiunto io la relazione tempo fa e credo ci siano gli estremi perché la stessa rimanga sulla mappa; il percorso é stato creato con l'obiettivo di farci la gara e lasciare un circuito definitivo ai tanti amatori che girano il parco in mountain bike.