[Talk-it] Progetto H2openMap

Francesco Giunta giunta.francesco a gmail.com
Dom 15 Maggio 2016 12:44:45 UTC

Salve a tutti, ho proposto un incontro in occasione di OSMIT2016 a Milano
per  presentare il progetto H2OpenMap, editando il wiki
<http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:OSMit2016>, nella sezione programma,
ma dal momento che è ancora in manutenzione e che questa newsletter sembra
il posto giusto per presentarsi, lo faccio subito.

Mi chiamo Francesco e mi occupo come volontario di un progetto di
mappatura/trivemmazione di pozzi  d'acqua potabile in Burkina Faso. Stefano
(sabas88) mi conosce dal momento che il suo aiuto è stato fondamentale alla
realizzazione della mappa.

Oltre a presentare il progetto, a Milano sabato prossimo vorrei soprattutto
confrontarmi con voi a proposito del metodo di lavoro sperimentato,
sviluppi futuri possibili e  il preset di attributi proposto da HOT
<http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Humanitarian_OSM_Tags/HDM_preset> e le
modifiche approntate durante il 1° progetto di mappatura realizzato a
Gennaio 2016.

A presto, Francesco

Francesco Giunta

www.h2openmap.org