[Talk-it] Confini Parco Regionale Monti Simbruini

Lun 16 Maggio 2016 19:17:14 UTC

Ciao. Oltre ad un certo numero di nodi JOSM considera l'operazione anomala,
credo a volte causata da errori di copia tra layer. Non me ne preoccuperei.
Piuttosto, verifica che non esista già una relazione e soprattutto,
considerando quel "trovato su internet", verifica la compatibilità della
licenza.

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico