[Talk-it] Confini Parco Regionale Monti Simbruini

Edoardo Yossef Marascalchi e.marascalchi a gmail.com
Mar 17 Maggio 2016 14:15:13 UTC

da Amazon:

   - *Copertina flessibile:* 40 pagine
   - *Editore:* Promorama (31 dicembre 2008)
   - *Collana:* Guide al paesaggio d'Italia
   - *Lingua:* Italiano
   - *ISBN-10:* 8888761322
   - *ISBN-13:* 978-8888761329

risultato: o ottieni dal gruppo mondadori un permesso alla derivazione, o
quel materiale è totalmente incompativbile con OSM.