[Talk-it] Tag railway=station on ways

Marco_T totomar a libero.it
Mer 18 Maggio 2016 13:28:43 UTC

dieterdreist wrote
> no, non si sposta sul baricentro, l'informazione rimane sull'intera area
> su
> quale si applica. Perché baricentro?

Penso ad un software di navigazione che deve portarmi al POI "Stazione
Termini" rappresentato da un'area. Dove mi conduce non avendo un riferimento
puntuale? Al baricentro? Al punto piu' vicino tra me ed il suo contorno? Io
vorrei arrivare in prossimità del fabbricato principale.
Preciso che non e' sbagliato marcare l'intera area della stazione dal punto
di vista concettuale e cartografico ma credo che questo porti a problemi o
complicazioni di altro tipo. Tutto qua.

Ciao.

--
Marco_T