[Talk-it] relazione route=mtb

demon.box e.rossini73 a alice.it
Mer 18 Maggio 2016 15:36:19 UTC

ciao, scusate mi è capitato di imbattermi in qualche (per fortuna poche)
relazioni di tipo

route=mtb

ma la mia domanda è:

è secondo voi giusto mappare come tale semplicemente un percorso fatto da un
utente?

cioè io esco in mtb, faccio un certo percorso, e poi la sera davanti al pc,
siccome mi è particolarmente piaciuto lo mappo come relazione route=mtb
ma non c'è NESSUNA ufficialità di questo percorso ma proprio nessuna.
nessun cartello, nessuna ref, nessun operator, anche il nome è inventato dal
mappatore....!!!!

secondo me non è corretto anche perchè altrimenti potrebbe succedere la
stessa cosa con i sentieri route=hiking ma nel wiki è ben specificato che
vanno mappati come relazione soltanto i sentieri che sono ufficialmente
esistenti.

cosa ne pensate?

grazie.

--enrico