[Talk-it] Dubbi su cancellazioni e modifiche di cosa fatte da altri.

EugPez eug.pez a gmail.com
Mar 24 Maggio 2016 20:58:05 UTC

Non si tratta di una roggia secca che ovviamente non si tocca. Si tratta una
piccola roggia che effettivamente è stata eliminata dalle costruzioni degli
ultimi decenni. Una di queste passerebbe nel giardino del vicino, ma posso
assicurare che è da quasi 30 anni che la casa è stata costruita.
In ogni caso farò un confronto con la carta dell'Ufficio Tecnico comunale.

Grazie
Ciao

voschix wrote