[Talk-it] Dubbi su cancellazioni e modifiche di cosa fatte da altri.

EugPez eug.pez a gmail.com
Gio 26 Maggio 2016 07:18:04 UTC

Ho guardato le carte dell'ufficio tecnico e ho fatto una verifica visiva nel
tratto che la roggia percorre nel mio quartiere.
La carta comunale la riporta ancora. *Questo è sufficiente per farmi
desistere dal mio intento.*
Però da un controllo visivo nel mio quartiere la roggia, stiamo parlando di
una roggetta da 1,5m di larghezza, non esiste più, salvo per 10m tra due
stabili costruiti più di 50 anni fa e un tratto di 200m in un'area non
ancora edificata, ma senza più collegamento a monte e a valle.