[Talk-it] [OT] Mappe per navigatori Garmin con ricerca indirizzi

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Ven 27 Maggio 2016 16:50:02 UTC

Oggi con la speranza che col tempo ci fosse stato qualche miglioramento,
ho provato a scaricare mappe con dati per il mio vecchio nuvi. La
speranza era che finalmente funzionasse correttamente la ricerca degli
indirizzi. Delle 5 o 6 che ho provato nessuna funziona. O inserisco la
parte iniziale dell'indirizzo come e' stato inserito in osm  (Francesco
Melzi d'Eril o Galvano Fiamma) o non trova nulla.
Se cerco Melzi o Fiamma non viene trovato nulla.

Possibile che il catalogo indirizzi venga sempre implementato ignorando
questo problema?

Siete a conoscenza di mappe per garmin in cui la ricerca per indirizzo
funzioni correttamente?

grazie
	maxx