[Talk-it] [OT] Mappe per navigatori Garmin con ricerca indirizzi

Andrea Lattmann andrea.guglielmo a ga-2.it
Sab 28 Maggio 2016 21:03:04 UTC

>Scusate, ma non conoscendo come funziona garmin mi domandavo se questo
>un problema delle mappe (ogni mappa ha un index specifico che viene
>usato per la ricerca) oppure è un problema proprio del sw garmin che
>non
>fa la ricerca "correttamente"?
>
>Grazie
>Damjan

Ciao Damjan,
neanch'io ho esperienza con i garmin... ed ora mi viene da porre una domanda a maxxer (scusa Damjan): con le mappe originali avevi gli stessi problemi di ricerca? Se no, allora molto probabilmente chi ha "scoperto" il formato utilizzato da garmin gli è sfuggito qualche cosa in esso, se si, rimango dell' idea che è colpa del software. Ho risposto anche a te Damjan ;-)

Andrea Lattmann