[Talk-it] strumento nomi iniziali in minuscolo

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Mar 31 Maggio 2016 14:26:23 UTC

> E' molto simile agli strumenti che mette a disposizione Daniele Forsi;
> potrebbero stare nello stesso posto?

Anche io ho pensato subito agli ottimi strumenti di Daniele, anche se
non riesco piĆ¹ a raggiungerli al solito indirizzo.
Ad ogni modo il controllo che suggerisce Luca sarebbe molto utile.
Ciao
Federico