[Talk-it] discutibili cancellazioni, modifiche ed integrazioni

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Mar 31 Maggio 2016 14:41:31 UTC

> Andiamo bene... Converrà contattare l' autore o gli autori.
> Comunque va pubblicizzata la nostra ml ed invitare i mappatori ad iscriversi, perché se uno fa ciò che vuole è un macello!

Nel caso specifico concordo con quanto indicato da Marcello: se si
tratta di strade che servono abitazioni sono a principale uso
residenziale, quindi asfaltate o meno, sarebbero da taggare come
residential e non come track. Quello che prevede il PRG è di relativa
importanza rispetto alla realtà che rappresentiamo in OSM.
Per quanto riguarda il changeset incriminato, a prima vista non mi
pare si possa pensare ad un import automatizzato ed il source citato
(e-geos sat) potrebbe fare riferimento alle immagini satellitari
Realvista, tranquillamente utilizzabili.
Ciao
Federico