[Talk-it] Confini Parco Nazionale Appennino Lucano Val D'Agri Lagonegrese

Giuseppe Cillis giucillis a gmail.com
Mar 31 Maggio 2016 18:28:02 UTC

Salve!
Ho provato a caricare i confini ma ora il mio problema è l'impossibilità di creare linee con più di 2000 nodi. Ho semplificato il tutto con il plugin Specifico ma sono sceso max a 5000nodi... Ho provato ad tagliare in diverse linee il parco ma adesso non so' come metterle insieme.
Come faccio a correggere questa cosa ?
Grazie
Giuseppe

Inviato da iPhone