[Talk-it] WMS ortofoto pcn 2012, problemi?

Max1234Ita max1234ita a gmail.com
Mar 1 Nov 2016 13:40:23 UTC

Non conosco le ragioni ma da qualche giorno è effettivamente impossibile
visualizzare ilayer PCN (sia 2006 che 2012).
A me JOSM non dà nessun errore, mi rimane solo la schermata vuota.

Mi chiedevo se, per tamponare, almeno sull'Umbria si potesse procedere
allineando Mapbox al layer della CTR 1:5000.

Ho fatto qualche changeset in questo modo (su Preci), visualizzando la
CTR5000 assieme al layer dati, su cui avevo tracciato alcuni edifici da PCN
2006/2012 prima che si verificasse il disservizio: non mi è sembrato che lo
scostamento dalle ortofoto sia così grande (è sicuramente inferiore Bing
puro e semplice).

Qualcuno può confermare?

Max