[Talk-it] [Violazione] Cividale del Friuli

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Mer 2 Nov 2016 11:38:02 UTC

Il 02/11/2016 12:01, Cascafico Giovanni ha scritto:
> Informacittà di Cividale sceglie di violare l'attribuzione.
>
> La mappa cartacea formato A3 [1] é di quelle leggere a strappo di solito
> presenti al banco degli uffici informazione. Le copie suppongo siano
> parecchie.
>
> Le foto presenti sul retro sono state meticolosamente attribuite, mentre
> nessuna traccia di OSM
>
> Il lavoro di modifica é stato non da poco: sostituzione toponimi, aggiunta
> di poligoni e simboli di discutibile lettura, ma ho riconosciuto alcuni
> editing personali [2]
> [...]

Confermo, i poligoni per la maggior parte sono OSM.

Potresti segnalare pure all'associazione alpini locale, visto di fatto
hanno cancellato la loro sede, con un bel poligonazzo che cancella pure
scale e path varie......:)

Comunque guardando il sito del Comune, cividale.net, ce ne sono altre.

la mappa che hai postato tu, si scarica da qui:

http://www.cividale.net/index.php?id=2115

Poi ho visto che la mappa della città, alterata ma riconoscibilissima
OSM per i poligoni, in questa pagina, dove si scarica pure il PDF:

http://www.cividale.net/index.php?id=920

Pure qui c'è parvenza di OSM, cliccando sul PDF (link) " locali o delle
strutture ricettive che hanno dato la propria adesione al progetto"

http://www.cividale.net/index.php?id=836&L=title%3DMonumenti

Insomma, meglio guardarsi tutto il sito, perchè qui mi sa s'è fatta man
bassa.

--
Simone Girardelli