[Talk-it] Utente burlone

Fabri erfabbri a gmail.com
Mer 2 Nov 2016 20:15:29 UTC

Breve aggiornamento: ho scritto al Data Working Group che ha
immediatamente provveduto ad assegnare un 0-hour block all'utente.

https://www.openstreetmap.org/user/Lancine%20Fofana

Consiste nell'obbligare l'utente a fare un login e leggere il messaggio
di ammonimento per poter poi riprendere a mappare.

Naturalmente, l'utente non ha letto, complice forse il fatto che usava
Mapsme e gli edit farlocchi si sono interrotti.....

Di solito mi aspetto come reazione successiva di un utente malevolo che
viene bloccato, una creazione di un secondo account per continuare a
fare "il vandalo"...

....il blocco lo ha ricevuto 9 giorni fa...e 8 giorni fa è comparso un
nuovo account che usa Mapsme e fa dei changeset con descrizioni uguali e
i dati inseriti sono pressochè inutili e sbagliati, tanto da aver
dinuovo attirato l'attenzione di qualche utente che ha commentato ai
changeset...

https://www.openstreetmap.org/user/B%20KT

che sia la stessa persona o no non mi interessa...ma è comunque una
scocciatura stare a presso a questi burloni alla pokemon go.