[Talk-it] Terremoto Norcia magnitudo 6.5

Gio 3 Nov 2016 16:18:35 UTC

Ciao a tutti,

in ottica di rendere disponibili le valutazioni sui danni fatti da
Copernicus EMS, ho aggregato (a ieri) gli shapefiles da CopernicusEMS e
creato un WMS per la valutazione degli edifici:
http://cigno.ve.ismar.cnr.it:80/geoserver/wms?SERVICE=WMS&FORMAT=image/jpeg&VERSION=1.1.1&SERVICE=WMS&REQUEST=GetMap&LAYERS=geonode:settlements_poly_grading_merged&STYLES=&SRS={proj}&WIDTH={width}&HEIGHT={height}&BBOX={bbox}
<http://cigno.ve.ismar.cnr.it:80/geoserver/wms?SERVICE=WMS&FORMAT=image/jpeg&VERSION=1.1.1&SERVICE=WMS&REQUEST=GetMap&LAYERS=geonode:settlements_poly_grading_merged&STYLES=&SRS=%7Bproj%7D&WIDTH=%7Bwidth%7D&HEIGHT=%7Bheight%7D&BBOX=%7Bbbox%7D>

Lo shapefile aggregato è qui:
https://github.com/emergenzeHack/terremotocentro_geodata/tree/gh-pages/CopernicusEMS/EMSR190/vector_data

A questa pagina alcune informazioni aggiuntive:
https://github.com/emergenzeHack/terremotocentro_geodata/tree/gh-pages/CopernicusEMS/EMSR190

I dati in Copernicus sono in continuo aggiornamento. Cercherò di tenere
aggiornati i dati più o meno giornalmente (se cambiano).

Ale

Alessandro Sarretta

skype/twitter: alesarrett
Web: ilsarrett.wordpress.com <http://ilsarrett.wordpress.com>