[Talk-it] Progetto Montagne Sicure

Alfredo Gattai alfredo.gattai a gmail.com
Gio 3 Nov 2016 16:38:24 UTC

Ciao,

stiamo affrontando la stessa cosa fra CAI e Wikimedia per identificare i
pali segnaletici che hanno anche un numero identificativo per il soccorso.
Una delle proposte era la seguente

tourism=information
information=guidepost
rescue_ref=1111

Non e' ancora passata attraverso il proposal process, ne stiamo parlando.
Il motivo di inventare il rescu_ref sta nel fatto che alcuni pali
segnaletici hanno piu' di un identificativo e spesso il numero
identificativo per il soccorso e' aggiunto dopo. Si spera in futuro che ne
sopravviva uno solo.

Se il rescue_ref risulta a tutti digeribile potrebbe essere una soluzione.

Nel tuo caso non essendo un paletto segnaletico potrebbe essere

tourism=information
information=board
rescue_ref=1111

Tutto il resto che ho trovato in giro riferito a "emergency" o "rescue" e'
predicato per il cleanup

Alfredo