[Talk-it] Progetto Montagne Sicure

demon.box e.rossini73 a alice.it
Ven 4 Nov 2016 08:52:33 UTC

dieterdreist wrote
> secondo me si potrebbe importare queste informazioni, ma non userei il
> namespace di information. Invece mi sembra più adatto "emergency". Un
> guidepost è un segnavia. (o forse ho capito male di cosa si tratta e
> questi pali hanno una doppia funzione?)

non si tratta di un paletto ma di una semplice targhetta metallica attaccata
direttamente sulla parete esterna della casa oppure sulla recinzione che gli
sta attorno.
questa targhetta non ha una doppia funzione ma ha il solo ed unico scopo di
facilitare la localizzazione del punto in caso di bisogno di soccorso
d'emergenza.
a me verrebbe in mente una roba del genere:

tourism=information
information=board
board_type=emergency
rescue_ref=1234