[Talk-it] Problemi server OSM. Qualcuno ne sa di più?

Andrea Albani aobani a gmail.com
Ven 4 Nov 2016 09:33:13 UTC

Ciao,

se guardate le statistiche [0] dei server thorn-[1-5] (quelli che stanno
dietro ad api.openstreetmap.org) si vede che oggi non stanno ricevendo
query.
Siccome mi sembra strano che si siano guastati tutti assieme immagino che
il problema sia infrastrutturale (load balancer ?)

Mentre scrivevo è arrivato un tweet dall'operations team [1]

[0] http://munin.openstreetmap.org/api-day.html
[1] https://twitter.com/osm_tech?lang=it