[Talk-it] Perimetri delle Frazioni dei comuni italiani.

Lorenzo Perone lorenzo.perone a gmail.com
Ven 4 Nov 2016 10:52:59 UTC

Ciao,
se vuoi risparmiarti il lavoro di editing (non trovi il dato bello pronto),
puoi scaricare quelli che ho editato io.
Sono qui
<https://www.dropbox.com/s/6l3xpri8sfbgmbt/localita_ISTAT.geojson.zip?dl=0> in
formato GeoJson compresso in un file zip.
Ciao.
Lorenzo

Lorenzo Perone
twitter: @lorenzo_perone <https://twitter.com/lorenzo_perone>