[Talk-it] Terremoto Norcia magnitudo 6.5

Paolo F geofrizz a gmail.com
Sab 5 Nov 2016 10:39:50 UTC

> ...e tutti e 3 membri dell'associazione.

Ok! Perfetto!
Io accedo al server osmit3 e non sono membro dell'associazione !!  :-)

Ho aggiornato i dati di Copernicus.
Per cercare di automatizzare la fase di fusione dei dati ho dovuto cambiare
il nome del layer che adesso si chiama "settlements_poly_grading_merged".
E' sufficiente eliminare la vecchia connessione al servizio WMS e
ricrearla, selezionando il layer presente e li formato immagine "image/png".
http://osmit3.wmflabs.org/cgi-bin/qgis_mapserv.fcgi?map=/srv/Copernicus/EMSR190/settlements_grading.qgs&SERVICE=WMS&REQUEST=GetCapabilities&VERSION=1.3

Ho provato ad aggiungere anche altri layer che possono essere presi
singolarmente o in gruppo (e' in fase di test!)
http://osmit3.wmflabs.org/cgi-bin/qgis_mapserv.fcgi?map=/srv/Copernicus/EMSR190/settlements_grading_test.qgs&SERVICE=WMS&REQUEST=GetCapabilities&VERSION=1.3

Ciao, Paolo

Saluti