[Talk-it] Progetto Montagne Sicure

Alfredo Gattai alfredo.gattai a gmail.com
Sab 5 Nov 2016 16:47:30 UTC

Ah ah...si ho capito il concetto,,ma cozza abbastanza con la pratica. Di
fatto e' lo stesso oggetto nel solito punto che ha due numeri..Non e' molto
pratico fare due nodi ognuno con il suo ref, anche nel mondo della
cartografia nautica si codificavano una volta le luci e le loro frequenze
come oggetti separati sovrapposti sullo stesso punto poi si faceva un
aggregato per distribuire il prodotto, poi si sono accorti che era meglio
fare un unico oggetto con piu' attributi....devo anche cercare di non
complicare troppo la vita dei miei colleghi CAI e del Soccorso che devono
imparare a mappare...