[Talk-it] Progetto Montagne Sicure

demon.box e.rossini73 a alice.it
Lun 7 Nov 2016 21:49:29 UTC

dieterdreist wrote
> Mi sono guardato gli utilizzi di questa chiave e di 188 occorrenze
> (overpass api) si trovano 175 entro un raggio di 3 chilometri intorno a
> Lumezzane (vicino Brescia)
> (...)
> (e tutti sono stati inseriti da un unico utente)

ciao ;-) quell'unico utente sono io.

la foto d'esempio è questa (già l'avevo postata):

<http://gis.19327.n8.nabble.com/file/n5885534/3v.jpg>

dieterdreist wrote
> Di questi tutti (?) sembrano duplicare lo stesso valore di “ref” anche in
> “ref:emergency”

dici bene "sembrano" duplicare lo stesso valore di “ref” anche in
“ref:emergency” in realtà in "ref" c'è il codice di riferimento del segnavia
che quasi sempre coincide anche con il codice per il soccorso ma non
sempre...