[Talk-it] Progetto Montagne Sicure

Alfredo Gattai alfredo.gattai a gmail.com
Mar 8 Nov 2016 20:14:38 UTC

> per me questa foto è un bel esempio che si ottiene più ordine e chiarezza
> quando si usano più oggetti, uno per targa. Come abbiamo mappato questo
> palo al momento/come lo mapperesti?
>
> Ciao,
> Martin
>
> Ps: ref:emergency comunque come tag non è cattivo, in quanto è "parlante",
> se c'è consenso direi di aggiungerlo al wiki.

ancora non ho cominciato a mapparli ma l'idea che sembra prendere corpo e'
la seguente:

se c'e' solo la targhetta senza altre indicazioni

emergency=access_point
ref=*

se e' un paletto informativo con un numero univoco

tourism=information
information=signpost
emergency=access_point
ref=*

se e' un paletto informativo con due numeri

tourism=information
information=signpost
ref=*
emergency=access_point
ref:emergency=*

Ovviamente sperando di riuscire quanto prima a eliminare questi doppioni

Alfredo