[Talk-it] Autostrade e, più in generale, le relazioni

Mer 9 Nov 2016 10:10:09 UTC

> Scusate, ma la relazione identifica la motorway e non l'operator.

bo, pensavo sempre le relazioni sarebbero un metodo per facilitare la
gestione. La motorway viene identificata dal tag "ref".

> Quindi per me è sbagliato suddividere l'autostrada per operatore.
> Anche perché a quel punto dovremmo iniziare a spezzare l'A4, ecc..

potremmo, non dovremmo. Ci puoi spiegare com'è organizzata ora l'A4?

> Credo sia meglio specificare l'operator direttamente sulla way e non
> sulla relazione, nel caso l'operator non gestisca tutto il tratto.

devo ammettere che non mi intendo. Quante volte cambia l'operatore di
un'autostrada/per quanto tempo ha la concessione? Fa tutto, manutenzione
ordinaria e straordinaria ecc., oppure paga soltanto un "affitto" per poi
prendersi  i soldi ai caselli?

ciao,