[Talk-it] Script per creare mappe obf (OsmAnd) senza problemi di OutOfMemory

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Gio 17 Nov 2016 22:47:38 UTC

Ciao a tutti,

> Significa che se usi Windows devi limitarti a scaricare le mappe non
> aggiornatissime o senza la ricerca per indirizzi. La fabbricazione delle
> mappe è possibile solo per Linux, se qualche buon'anima non fa un porting
> dello script.
> Linux comunque lo puoi mettere persino su una chiavetta separata. Non do
> assistenza su Windows, che, come ho scritto, non accendo da più di 12 anni
> ormai.

ho fatto un repository git dove ho modificato leggermente gli script,
uno con ui e uno per batch jobs e un file install.sh che serve per
installare tutte le dipendenze utili.

se qualcuno vuole fare il porting per altri sistemi forkate il
repository e fate delle pull request.

--
ciao
Luca