[Talk-it] Excessive bounces?

Giuseppe Profiti giuseppe.profiti a wikimedia.it
Gio 17 Nov 2016 22:52:39 UTC

Ciao,
mi sono perso die messaggi ma questa cosa è successa con tutti gli
account gmail anche sulla lista di Wikimedia Italia, qualcosa tipo 3
volte nell'arco di una settimana.

Giuseppe
--
Giuseppe Profiti
Coordinatore regionale per l'Emilia-Romagna