[Talk-it] Script per creare mappe obf (OsmAnd) senza problemi di OutOfMemory

Ven 18 Nov 2016 08:01:47 UTC

Scusa, non trovo l'indirizzo dela repo. mi sono perso qualche post?

stavo pensando, non è che per il prodotto finito obf si può mettere su
una rete di dispositivi con syncthing.net? io avrei a disposizione un
raspberry 24/7 con 5-10 giga...