[Talk-it] Progetto Montagne Sicure

demon.box e.rossini73 a alice.it
Sab 19 Nov 2016 22:48:51 UTC

dieterdreist wrote
> -1, questo non mi sembra un buon metodo per evitare confusioni, meglio
> allora
> ref:emergency=Club Alpino Italiano 363-9;Volontari.... 0206
> oppure ref:CAI=....
> ref:volontari_croce_bianca=...
> o simile

...certo che NON lo è ;-)

l'ho buttata lì proprio per dire che ne uscirebbe una cosa poco chiara ed
infatti ho poi spiegato che intendo procedere gestendo 2 nodi separati: 1
per il paletto segnaletico ed 1 altro per la targhetta del soccorso 112 in
questo modo non ho il problema di uno stesso tag con 2 valori...