[Talk-it] R: Viabilità copiata da Google Maps

Mauro Costantini maurocostantini1985 a gmail.com
Gio 24 Nov 2016 08:36:02 UTC

Mi ha scritto per altri motivi, nella risposta gli ho consigliato di
rispondere ai commenti dei changesets.
Ha fatto 1200 modifiche in 5 mesi, 240 al mese, 8 al giorno, una ogni
tre ore senza mai dormire o mangiare.
Per me significa una sola cosa: è un novellino con troppo tempo libero :)